IL PAZZO....E I MIEI IO...

Albeggia
Balugina il sole sopra le nuvole biancastre questa mattina.
Cosa accade?
Dove sono.
E'...Essere...io...
Forse è un sola convinzione...essere solo...forzatamente...in tanti...forzosamente...io.
Guardiamo la luce che fioca filtra dalle soffici nubi, riflette, si dissimula in altra materia.
Ho voglia di volare...volare e volere...volere e vivere...vivere e...
Inconsciamente sopravvivere nel grigiore del mio cervello.
Laconico e Lunatico!!!
Maria...mi stringe la mano e il grigiore varia la sua onda e allora...
Non solo il giorno, ma tutte le cose hanno il loro mattino..
Ora non resta che questo
Pazzo...io...
Quanti siamo...non lo so.
Resistiamo.
Sonnecchiante sul divano ascolto sull'ondeggiare del sonno un suono...
Tu sei una piccola ruota di una grande ingranaggio.
Una mattina come un'altra senza variazioni sul tema. Monocordica.
Volevamo essere una persona, ma sono solo quello che il mio cervello di ha dettato di essere.
Zitto ora è notte.


Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte dell’autore Olivotto Marino.

Commenti