L’ESSENZA DELL’ESSERE

L’essenza dell’essere Uomo o Donna, fa la sua differenza!?
L’Essere Uomo, racchiude nella sua virilità, fierezza e austerità, doti necessarie che fan fare all’ uomo azioni in grado di cambiare il corso del destino, atti che rimarranno indelebili nella storia come orfani punti nel firmamento millenario della storia stessa.
Punti, solamente punti, solitari e smarriti.
L’Essere Donna, vive taciuta nell’aurea del uomo, e fa’, nell’ombra, tutto ciò che alla luce del sole verrebbe sminuito.
Le vostre parole, libere fra di voi, tessono una fitta rete, morbida come la seta e resistente come la fibra del ragno, così, nel tempo di una vita silenziosa, ricucite quei mille punti solitari dell’uomo.
L’Essere Donna, d’intesa con la notte, nelle ore più oscure del tempo in un miracolo universale, rischiara le tenebre dando Vita alla Vita.
Ogni tanto, essere Uomo vuol dire avere l’umiltà ed il tempo di osservare questo capolavoro della natura che non è altro, che l’Essere Donna.




Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte dell’autore Olivotto Marino.