ULTIMO GIORNO


Fuori l’estate, dentro i mille ricordi di uno, di due, tre anni, di un pezzo di vita lasciato dietro le spalle; mille giorni di me, di noi, di ognuno di noi. Quanti momenti vissuti insieme, quante cose dette e quante taciute. Quanti pensieri lasciati sui banchi, scritti sui muri dei bagni, quanti amori nati e nascosti, quanti amori e basta. Quante ore interminabili passate seduti sulle sedie in attesa che il tempo facesse il suo corso. Quanti istanti passati muti ed immobili abbiamo chiesto di non essere più eterni.



Per chi fosse interessato al testo del monologo, può contattarmi liberamente attraverso il modulo di contatto e sarò ben lieto di fornirvene copia



Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte dell’autore Olivotto Marino.

Commenti